Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 42. Regolamento didattico CdS L-15 (7%)

    24-ott-2023 18.15.35

    per il marketing e la promozione dei prodotti e servizi turistici. Lo studente saprà comunicare

  • 43. SUA 2023 (7%)

    14-mar-2024 21.15.14

    di comunicazione efficace, tecniche di self-marketing, empowerment delle soft skill). Le attività dell'Ufficio

  • 44. PUBBLICAZIONI (7%)

    24-set-2013 13.01.43

    Alcune pubblicazioni di Paolo Di Betta Di Betta, docenti, pubblicazioni SPORT 2010 you can even walk alone 2010 RDES_2_DiBetta_Amenta 2011 Di Betta Amenta_Leisure 2012 Amenta Ballor Di Betta - THE EFFECT OF SOCIETAL COMMUNICATION ON CUSTOMER BEHAVIOR 2012 Amenta Ballor Di Betta International Journal of Marketing Studies 2012 Homegrown Amenta Ballor Di Betta 14001 2012 JME Di Betta Amenta 08997764 TURISMO 2011 Di Betta Noto Economia diritto terziario 2011 2012 Rural Tourism Di Betta Amenta

  • 45. PAOLO DI BETTA CV 2013 (7%)

    2-ott-2013 11.17.11

    PAOLO DI BETTA CV per il sito di Ateneo Professore associato, Università di Palermo, paolo.dibetta@unipa.it Nato in Porto Empedocle (Ag), 8 febbraio 1964. insegnamenti e incarichi universitari c/o Università di Palermo (attuali e nel passato) Insegnamenti c/o Facoltà di Scienze della formazione nei corsi di Laurea triennale, Laurea specialistica e Laurea Magistrale in materie aziendalistiche (Economia e gestione delle imprese, Marketing, Finanza aziendale) e c/o Facoltà di Economia

  • 46. PRIN 2017 (7%)

    8-ott-2019 13.48.29

    Management; marketing; organisational behaviour; operations management Key Words: Educational Systems

  • 48. SUA 2022 (7%)

    14-mar-2024 21.14.17

    -marketing, empowerment delle soft skill). Le attività dell'Ufficio Placement e stage e tirocini

  • 49. 2008 Moral governance Di Betta Amenta (6%)

    24-set-2013 13.12.45

    of r.ierv. Advances in trvo distinctll' clifferent filnctional areas of business, namel1' marketing and

  • 50. Progetto PRIN ATTANASIO (6%)

    17-set-2019 20.22.36

    , educational policies 2. PE1_14 Statistics 3. SH1_10 Management; marketing; organisational behaviour